Dettagli sui prossimi update di Destiny 2

Dettagli sui prossimi update di Destiny 2

Bungie
1 febbraio 2018 13:35 di Daniele Richi
2'

Il settimanale di casa Bungie -01/02/18

Questa settimana in casa Bungie abbiamo rilasciato un aggiornamento di Destiny 2.

L’aggiornamento 1.1.2 è giunto sui vostri sistemi di gioco martedì, infondendo il gioco con le armature prodigiose e le modifiche d’incursione. Abbiamo inoltre ristrutturato il sistema di ricompense per il Leviatano e il Divora-mondi. Per una lista completa di tutti i cambiamenti, date un’occhiata qui.

Mercoledì, la seconda parte del fumetto “La caduta di Osiride” è stata resa disponibile in inglese (le versioni in italiano del primo e secondo fumetto sono in arrivo, tenete duro). Seguite la storia proprio qui su Bungie.net.

Abbiamo anche stabilito la tabella di marcia per i prossimi mesi. Christopher Barrett ci ha parlato dei cambiamenti in arrivo per Destiny 2. Date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate. Magari scorgerete qualche miglioramento che ci avete suggerito nei forum.

https://www.bungie.net/pubassets/106598/D2_Development_Roadmap_1312018_IT.jpg?cv=3983621215&av=1724861602

Ora che questa settimana di aggiornamenti sta per finire, abbiamo delle nuove domande a cui dare una risposta. Quando sarà il prossimo bilanciamento? Avete visto i nostri commenti sui movimenti in Destiny 2? Cosa ne pensate di Spallata caricata?

Continuate a leggerne se volete saperne di più.

L’ago della bilancia

Nella tabella di marcia abbiamo previsto un aggiornamento che molti di voi ci hanno chiesto. Abbiamo raccolto molti commenti e suggerimenti sul bilanciamento di Destiny 2 e sappiamo che vederlo in programma farà sorgere molte domande. Il design lead Josh Hamrick è qui per darci delucidazioni.

Hamrick: Ciao a tutti!Abbiamo promesso ulteriori dettagli sul bilanciamento di Destiny 2, dunque eccoci qui.

Prima di cominciare voglio parlare in po’ del contesto in cui ci troviamo. Il Sandbox team sta lavorando a molti aggiornamenti per Destiny 2. Nel corso dei prossimi mesi, man mano che ci avviciniamo alle date di uscita, rivedrete spesso il mio nome o quello di altri miei compagni di squadra. Ricordatevi che vogliamo continuare a parlare con voi per fornirvi più dettagli possibili. La nostra conversazione sarà composta da molteplici parti. Ecco la prima…

Abbiamo iniziato a collaudare una serie di cambiamenti che vedrete in gioco nei mesi a venire. Il team del Sandbox ha soprannominato questa serie di cambiamenti l’aggiornamento “accelerato”. Tra poco ne capirete il motivo. Non possiamo garantirvi che ogni cambiamento sottoelencato vedrà la Luce del giorno, ma crediamo che la Prospettiva sia Positiva.

Il nostro obiettivo è di fornire ai giocatori più momenti eroici, aumentando la velocità e la mobilità, incrementando il numero di super per partita con cui potete demolire gli avversari, e aumentando la frequenza e l’impatto delle armi più distruttive, specialmente nel Crogiolo.
Ecco come faremo:

  • Tutte e tre le planate, più Catapulta e Elevazione calibrata, sono stati ritoccati e potenziati per renderli più unici e veloci.
  • La statistica Mobilità è stata potenziata e completamente revisionata.In breve, tutti saranno più veloci e più estremi.
  • Aumentata la velocità massima di movimento dei giocatori. I tempi di percorrenza saranno più rapidi, a prescindere da come vi spostate.
  • Fulminatore, Sentinella e Assaltatore si muovono tutti più velocemente e alla stessa velocità.
  • Fulminatore, nell’insieme, sta funzionando bene in PvP, grazie soprattutto alle sue caratteristiche versatili. Abbiamo applicato i seguenti cambiamenti per rendere la super più competitiva:
  • Accelerata l’animazione dell’attacco.
  • Accelerata l’animazione della schivata.
  • Aumentata gittata di tutti gli attacchi.
  • Le super si ricaricano più velocemente per tutti!
  • Abbiamo potenziato varie tipologie di armi (inclusi i cannoni portatili, i fucili a impulsi, i fucili di precisione e i fucili a pompa) e alcune caratteristiche in particolare.
  • Uno dei nostri obiettivi principali è di rendere i fucili a pompa, di precisione e a fusione più prevalenti nel gioco.
  • Stiamo inoltre lavorando fianco a fianco con i nostri amici del PvP per aumentare il ritmo dei combattimenti nel Crogiolo e la frequenza delle giocate distruttive. Ecco un’anteprima del loro duro lavoro:
  • Ridotto il tempo di rientro in gioco per le modalità di Partita veloce.
  • Ridotto il tempo di rigenerazione delle munizioni distruttive nelle modalità di Partita veloce (~30%).
  • Ridotto il tempo di rigenerazione delle munizioni distruttive nella modalità Sopravvivenza (~40%).
  • Ridotto il tempo di rigenerazione delle munizioni distruttive nella modalità Detonazione (~25%).
  • Aggiustato il numero di munizioni fornite relative al tipo di arma, tenendo conto della nuova cadenza.
  • I giocatori nemici abbattuti ora lasciano cadere le loro munizioni distruttive.
  • Il pacchetto di munizioni è disponibile alla raccolta per tutti per 30 secondi.

Infine, abbiamo rimosso completamente i cambiamenti a Spallata caricata implementati qualche mese fa. Il movimento di Spallata caricata era percepito come più prezioso dei danni che poteva infliggere, il che non incoraggiava i giocatori a utilizzarla per colpire un avversario. In pratica il movimento era considerato una “schivata” gratuita.

Il nostro obiettivo, quando abbiamo ridotto la distanza di viaggio senza un bersaglio, era di scoraggiare l’utilizzo dell’abilità come una schivata, rendendola efficace solo contro gli avversari. A posteriori, crediamo di aver commesso un errore e sappiamo che anche voi la pensate così. In Destiny vi sono svariate chicche di gioco che vengono utilizzate diversamente da come le avevano progettate. Da ora in poi vogliamo accettare queste chicche e bilanciare il gioco tenendole in considerazione e non sopprimendole.

Una nota finale per tutti i cecchini là fuori. Molti di voi si sono lamentati che i fucili di precisione deviano troppo la mira quando si subiscono danni (sussulto o flinch), specialmente ora che sono armi distruttive. Nelle nostre indagini abbiamo scoperto che durante lo sviluppo di D2, è apparso un bug che ci impedisce di riportare questo parametro ai valori che vorremmo. Anche se i cambiamenti che stiamo apportando stanno facendo molto per riportare in auge i fucili di precisione, questo bug ci impedirà di portarli alla perfezione. Questo bug, che stiamo cercando di risolvere, richiede alcuni cambiamenti chirurgici alle grafiche di ogni fucile di precisione nel gioco. Ci vorrà, dunque, un po’ di tempo per sgarbugliarlo completamente. Tenteremo di risolverlo al più presto.

Come già detto, questa è la prima di una serie di aggiornamenti al bilanciamento che speriamo vi piaceranno. Man mano che i cambiamenti saranno più certi, avremo più cose da dire. I prossimi passi saranno i cambiamenti al sistema delle modifiche (che vogliamo sfruttare per ridurre il tempo di recupero delle abilità) e un bilanciamento delle esotiche. Continueremo inoltre a tenere d’occhio gli slot delle armi e loro tipologie in Destiny 2, dal modo in cui vengono usate a come potremmo migliorarle.Aspettatevi aggiornamenti da parte nostra in un aggiornamento futuro.

Messa a fuoco:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/17883749_1629025433777749_2712365408417723227_n.jpg?oh=b0301bdfc8e9d222b0477b440144bd20&oe=5B1FAF4E

Cozmo è a casa in malattia. Tocca a me questa settimana guardare la pagina delle creazioni e trarne ispirazione per questa rubrica. Alcune delle giocate qui sotto mi stanno facendo ricredere quale esotiche dovrei equipaggiare per lo Stendardo di Ferro. Rilassatevi e godetevi lo spettacolo.

Filmato della settimana: Leggenda di Acrius

Menzione speciale: Telestamento

I vincitori possono aspettarsi un emblema speciale nella loro collezione al termine della settimana. Vi farò sapere su https://twitter.com/A_dmg04quando saranno disponibili i premi.

Che settimana ragazzi. Lo Stendardo di Ferro è attivo, le armature prodigiose sono disponibili e le modifiche d’incursione sono ora equipaggiabili per affrontare gli scontri con nuove strategie. La prossima settimana avremo con noi gli sviluppatori dell’incursione per parlarci delle prossime sfide che vogliono farvi affrontare nel covo Divora-mondi. Vi forniremo anche nuovi dettagli sul prossimo evento di gioco, i Giorni Scarlatti, in arrivo il 13 febbraio.

I dettagli che avete visto nella https://www.bungie.net/it/Explore/Detail/Update/46612 saranno disponibili per tutti i giocatori di Destiny 2 e ci porteranno avanti fino alla stagione 3. All’inizio della nuova stagione verrà resa disponibile l’espansione 2, con un nuovo covo dell’incursione e tutti gli altri nuovi contenuti. Abbiamo molto da fare tra oggi e il mese di maggio. Continueremo a tenervi aggiornati.