Ecco la tabella di marcia di Destiny 2!

Ecco la tabella di marcia di Destiny 2!

Bungie
1 febbraio 2018 13:35 di Daniele Richi
2'

Non è ormai una novità il fatto che Destiny 2 abbia subito degli alti e dei bassi.

Ormai a febbraio 2018 la gente si chiede cos’abbia in mente Bungie per il futuro del titolo.

 

Ecco che Christopher Barrett ieri sera ha svelato la tabella di marcia per i prossimi mesi!

Game director, Christopher Barrett:
Ciao a tutti. Qualche settimana fa abbiamo pubblicato l’aggiornamento di sviluppo dedicato ai dettagli sui nostri piani per il futuro di Destiny 2. Ora che i primi aggiornamenti programmati sono usciti, vogliamo ritornare alla conversazione e fornire un’anteprima più dettagliata dei contenuti e delle funzionalità in arrivo nel gioco. Questa tabella di marcia contiene tutti gli aggiornamenti programmati per le settimane e i mesi a venire.

Tutto ciò che vedete qua sotto sarà disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2. Alcune date potrebbero essere soggette a cambiamenti, ma stiamo lavorando a ogni elemento elencato qua sotto. Abbiamo anche altri progetti più grandi in cantiere, ma questi sono i miglioramenti al gioco che vedrete nel futuro prossimo. Se qualunque data qua sotto elencata cambierà, ve lo faremo sapere al più presto.

https://www.bungie.net/pubassets/106598/D2_Development_Roadmap_1312018_IT.jpg?cv=3983621215&av=1724861602

A partire da domani, inizieremo a parlarvi in maniera approfondita dei dettagli, includendo le immagini e i commenti degli sviluppatori. Se queste previsioni cambieranno, aggiorneremo l’immagine con le nuove date. Sappiamo che dopo aver visto la tabella di marcia avrete un sacco di domande da porci, e non vediamo l’ora di potervi rispondere.

Grazie ancora per tutto il vostro feedback sul gioco.