Partecipa alla SpeedRun by Nacon

Destiny 2 Italia e Nacon vi danno la possibilità di vincere 1 dei 3 fantastici Nacon Revolution Pro controller 2 in palio. Competi oggi insieme ad altri tuoi amici su Destiny 2! La modalità di competizione scelta è il Cala la notte in difficoltà normal mode, infatti la squadra formata da 3 giocatori che riuscirà a completare il Cala la notte nel minor tempo possibile si aggiudicherà il tanto bramato e desiderato Nacon Revolution Pro controller 2 (1 a testa per i membri della squadra vincitrice)!

L’unica Regola imposta è quella di usare 3 classi differenti (cacciatore, titano e stregone) 1 diversa a giocatore del team.

I partecipanti avranno come tempo una settimana, che corrisponde a quella del Reset settimanale 13-20 febbraio 2018.

La scadenza del contest è quindi fissata a Martedì 20 febbraio alle ore 18:00, la sera stessa annunceremo la squadra vincitrice che si porterà a casa i 3 bellissimi Nacon Revolution Pro controller 2!

COME PARTECIPATE ALLA SPEEDRUN?

  • Forma un team da 3 guardiani per compiere l’impresa, è necessario che i singoli giocatori NON partecipino al suddetto contest con più squadre, pena il BAN dalla competizione (sono ammesse tutte e 3 le piattaforme di gioco PC/Xbox One/PS4)
  • Registra l’intero Cala la Notte (dall’avvio dell’assalto fino alla fine, mostrando il tempo di missione ed i giocatori presenti) e caricalo su Youtube o piattaforme simili
  • Compila il seguente modulo di partecipazione, cliccando il pulsante sottostante "Partecipa subito è gratis", inserendo correttamente tutti i dati richiesti più l'URL del video caricato precedentemente su Youtube
  • ATTENZIONE: Sarà possibile effettuare più di un tentativo per migliorare i vostri tempi, a patto che venga inviata una SOLA richiesta di partecipazione (nel caso di più richieste dallo stesso team farà fede la prima inviata).